Original fragrances from Langhe

Your cart

Your cart is empty

Don't know where to start? 
Here's our suggestions

Chi Siamo

Storia

Acqua delle Langhe nasce nel 2012 dall'idea di racchiudere in una sola boccetta tutte le sfaccettature
del carattere e dell’anima olfattiva del Piemonte.

Un territorio straordinario, il Piemonte, che sempre di più incanta turisti da tutto il mondo per la sua sconfinata cultura culinaria, i paesaggi mozzafiato, i laghi, le montagne, le inconfondibili colline, i castelli, e le sue elegantissime città, con Torino capolista, prima capitale d’Italia e oggi capoluogo piemontese.

Con il centro operativo nelle Langhe, territorio coraggioso e dalle mille faccettature, Acqua delle Langhe racconta il territorio diventato ormai iconico per gli Italiani e non solo. 

Dal 2014 Patrimonio Unesco, oggi rappresenta il Piemonte per eccellenza nell’immaginario collettivo.

“I Piemontesi sono Brasiliani con la nebbia dentro.”

– Bruno Lauzi

La Nostra Filosofia

Profumi d’ispirazione antica

Alba pompeia, così veniva chiamata la capitale delle Langhe dagli antichi romani, era considerata già allora ricco avamposto produttivo sul territorio piemontese.

Le fragranze di Acqua delle Langhe attingono alle antiche radici romane e l'indiscussa operosità creativa piemontese moderna.

Le nostre profumazioni d’ambiente e per la persona sono frutto di ricerche approfondite nel mondo delle essenze, ispirate dalle antiche e più nobili radici del territorio.

In ogni creazione cerchiamo l’armonia perfetta tra le note di testa, corpo e fondo, per regalarti un’esperienza olfattiva moderna, chietta, durevole nel tempo.

Chi Siamo